Il nuovo romanzo è uscito da poco e già fioccano i primi commenti (grazie, per i commenti, e grazie perchè siete subito corsi ad acquistare il libro. Cosa farei senza di voi?!).

Qualcuno si proclama entusiasta di quanto ha letto ma, si sa, gli amici devono saper mentire spudoratamente all’occorrenza. Altri mi hanno chiesto: ‘ma l’hai scritto tu?’.  Rispondo. Purtroppo non posso permettermi un ghost writer, letteralmente scrittore fantasma, cioè un autore che scrive opere la cui paternità verrà attribuita ad altri. Comunque, prendo la domanda come un complimento. Sinceramente! Più volte, in occasione di qualche presentazione, ho dichiarato di voler offrire ai miei lettori, per quanto possibile, storie nuove e raccontate con stili diversi dai precedenti. Per questo ho rifiutato di proporre il seguito di Ritorno a Summerville nonostante il successo del primo romanzo e nonostante che ‘il ritorno del ritorno’ sia già stato scritto. La stessa ragione mi porterà, come già anticipato in questo sito, ad allontanarmi per un po’ dal giallo.

Non aggiungo altro sui commenti a ‘Verranno a prendermi’ per non svelare trame e sottotrame a discapito di chi si appresta a leggere l’ultima ‘fatica’ di Luca Cantarelli.

Restate sintonizzati, se vi va.

Finalmente! Per il sottoscritto, ovviamente, dato che il genio di Einstein ci ha svelato il principio per cui ogni misura fisica è relativa all’osservatore.

Finalmente (per me), dicevo, il nuovo romanzo è uscito:  “VERRANNO A PRENDERMI” è in libreria. Per un’anteprima basta cliccare qui.

Count per Day
  • 57179Totale letture:
  • 27084Totale visitatori:
  • 11Oggi:
Nuovo Romanzo

  APOLLO EDIZIONI

 coppcantarelli_m

 

Versi Corsivi - Favola d'inverno

 
Ho visto un Re

Clicca sulla copertina per info

Cover

Verranno a prendermi

"Verranno a prendermi" è acquistabile presso i seguenti link:

Ritorno a Summerville – Le presentazioni