<La pubblicità è l’anima del commercio>, lo affermava Henry Ford, fondatore dell’omonima casa automobilistica. E se lo sosteneva cotanto industriale, chi sono io per contraddirlo? E’ quindi con immenso piacere e altrettanta gratitudine che prendo atto del tam-tam che su internet va propalando: è uscito ‘Verranno a prendermi’, è uscito ‘Verranno a prendermi’.

Cito solo alcuni esempi, tra i tanti  blog e forum che diffondono la (lieta) notizia:

IL GIALLISTA       SCRITTOLETTORE    MAMMEFANDIMARCOCARTA

A tutti loro, e agli altri, presenti e futuri: merci beaucoup!

Il pubblico dell'incontro

 

E così va in archivio la presentazione alle Librerie Coop (una splendida location, per inciso) magistralmente condotta dal giornalista/scrittore Cesare Pastarini. La Gazzetta di Parma ne fornisce un’interessante e alquanto lusinghiera cronaca.

Comincia così il 21esimo capitolo di Verranno a Prendermi:

‘ Tutto ha un inizio. E nell’inizio c’è la prima volta. Non è retorica, è la vita. Il primo vagito, la prima comunione, il primo amore. Solo le cose che non iniziano non hanno un numero uno ‘.

Anche per Verranno a prendermi è arrivato il numero uno, ossia la prima breve recensione, a firma del critico letterario Enrico Cantino per la rivista ZeroSette.       Grazie Enrico.

Prende avvio quello che i miei amici più sagaci hanno già battezzato come il ‘Verranno a prendermi – Tour’.

La prima presentazione del nuovo romanzo si terrà sabato 22 ottobre 2011, alle ore 18.00, presso le Librerie Coop di Parma, all’interno del Centro (Commerciale)  Torri di via San Leonardo  69/a.

Relatore dell’incontro, a grande richiesta, sarà il giornalista e scrittore Cesare Pastarini, che già un anno fa, di questi giorni, aveva  magistralmente condotto la presentazione di ‘Ritorno a Summerville’.

E poiché si tramanda che vada dato a Cesare quel che è di Cesare, al nostro si deve la realizzazione dell’audiolibro di successo “Il papà delle favole”, il cui ricavato va all’associazione Noi per Loro. Un libro, quindi, doppiamente bello, per contenuti e finalità.                                                                                                                                                                                                                    Per saperne di più vi rimando volentieri al seguente indirizzo: http://papadellefavole.blogspot.com

 

Count per Day
  • 50811Totale letture:
  • 25943Totale visitatori:
  • 11Oggi:
Nuovo Romanzo

  APOLLO EDIZIONI

 coppcantarelli_m

 

Versi Corsivi - Favola d'inverno

 
Ho visto un Re

Clicca sulla copertina per info

Cover

Verranno a prendermi

"Verranno a prendermi" è acquistabile presso i seguenti link:

Ritorno a Summerville – Le presentazioni