Per fortuna, hanno già scritto parecchio sul sottoscritto e sui suoi libri. Leggendo i vari articoli, spesso mi sono emozionato, qualche volta mi sono ‘gasato’, altre mi sono rattristato e perfino arrabbiato. Ma mai mi sono commosso come dopo aver letto (e riletto) le splendide parole che il famoso critico d’arte Marzio Dall’Acqua mi ha regalato nel paginone centrale de “Il nuovo di Parma” in edicola da questa mattina. Per chi ancora non lo sapesse, Il nuovo è un settimanale indipendente che tratta di cronaca, economia, sport, cultura e politica nella nostra provincia. Se non l’avete mai letto prima d’ora, iniziate a farlo questa settimana. E correte al paginone centrale che, in futuro, mi riprometto di riprodurre in questo sito. Non ora però: adesso merita di essere comprato e letto su carta. Davvero! Perchè nel Nuovo si parla del nuovo che avanza, magari a fatica, ma c’è e avanza…

Fresco fresco come un uovo di giornata (o come l’aria frizzante che si respira oggi) arriva un nuovo articolo sull’ultimo libro. Non mancano le considerazioni sul sito, proprio questo che state leggendo, che ad inizio anno ha superato i 10.000 contatti. A chi si è collegato, almeno una volta, il mio grazie vibrante… e fresco come un uovo di giornata.

Dalla Gazzetta di Parma

 

Vogliamo convincermi per sfinimento. Perchè mercoledì 27/2/2013 vogliamo vedervi nella nuova libreria Feltrinelli di Parma. Noi ci saremo!

Anche La Repubblica si è occupata di ‘Siamo virgole’. Cosa ne ha detto? Se hai perso il pezzo, clicca qui, e lo saprai.

Count per Day
  • 61776Totale letture:
  • 29249Totale visitatori:
  • 40Oggi:
Nuovo Romanzo

  APOLLO EDIZIONI

 coppcantarelli_m

 

Versi Corsivi - Favola d'inverno

 
Ho visto un Re

Clicca sulla copertina per info

Cover

Verranno a prendermi

"Verranno a prendermi" è acquistabile presso i seguenti link:

Ritorno a Summerville – Le presentazioni