… tre.

Così, per chi non l’avesse visto sulla pagina culturale della ‘Gazza’ di ieri, QUI c’è il mio terzo raccontino della domenica. Sempre che uno voglia leggerlo….

GAZZETTAdiPARMA

… E sempre volendo, si può pure lasciare un commento sul sito del quotidiano.

Anno nuovo, vita nuova. Così, mi ritrovo ad inaugurare l’annata 2014 del sito in una nuova veste. Sempre di libri si tratta, e relative presentazioni. Ma questa volta sarò dall’altra parte. Non sarò intervistato, sarò quello che porrà le domande. A ‘subirle’, lo scrittore Cristiano Cavina, che molti di voi già conoscono e (giustamente) apprezzano. Accadrà venerdì 7 marzo alle 18, presso le Librerie Coop del Centro Torri di Parma, quando il giovane autore romagnolo parlerà del suo ultimo romanzo di successo, “Inutile Tentare Imprigionare Sogni” di cui, di seguito, porto un breve, divertente estratto e la copertina:

«Dopo un biennio e sette mesi di terza avevo perlomeno imparato a guardare la lavagna come se la trovassi interessante. Le lavagne le guardavo benissimo: quello che c’era scritto sopra era tutto un altro discorso.»

COPERTINA

Si parlerà di scrittura, sogni, amori e scuola. La scuola che non t’aspetti, quella che abbiamo vissuto. Io, quindi, ci sarò. Consiglio d’esserci anche a voi.

Count per Day
  • 62830Totale letture:
  • 29833Totale visitatori:
  • 0Oggi:
Nuovo Romanzo

  APOLLO EDIZIONI

 coppcantarelli_m

 

Versi Corsivi - Favola d'inverno

 
Ho visto un Re

Clicca sulla copertina per info

Cover

Verranno a prendermi

"Verranno a prendermi" è acquistabile presso i seguenti link:

Ritorno a Summerville – Le presentazioni